Vero punto di forza dell’attività della famiglia Beccalli è la presenza di un macello attivo a capacità limitata. Ciò, in unione alla cinquantennale esperienza, assicura al cliente un prodotto genuino, di elevata qualità.

Il valore delle carni Beccalli nasce dalla selezione dei migliori capi di bestiame provenienti dai più affidabili piccoli allevamenti del territorio locale, oltre che dalla straordinaria attenzione posta in tutte le fasi della produzione: dalla scelta della migliore razza alla sana e corretta alimentazione degli animali.

Il marchio di qualità Beccalli viene posto grazie ad una meticolosa macellazione artigianale delle carni, che viene eseguita esclusivamente in loco.

La carne della Macelleria Salumeria Beccalli è quindi un prodotto sano e genuino, che valorizza il bestiame locale e che viene lavorato con metodi tradizionali; un prodotto trasparente, di cui vengono garantite la rintracciabilità esplicita e la bontà.

FOCUS:

Razze a confronto

Dalla voglia di esplorare nuovi orizzonti e arricchire le conoscenze del gusto nasce la possibilità di assaggiare carne di razze differenti rispetto a quelle locali, altamente selezionate e provenienti da altri territori nazionali ed esteri.

Frollature

Dalla tradizione di famiglia continua lo studio sul processo chimico-fisico naturale di stagionatura della carne.  Attraverso la scelta dei tagli adeguati è possibile godere dei più squisiti sapori e dell’incredibile morbidezza acquisita dalla frollatura.