Ciò che accomuna ogni prodotto della Macelleria Salumeria Beccalli e ne accresce il valore è la filosofia che lo sorregge. Essa è fondata sul mantenere viva la tradizione della lavorazione artigianale: sia delle carni che della produzione degli insaccati. Metodi, ingredienti e tecniche del mestiere vengono tramandati di padre in figlio e sono volti al mantenimento della più alta qualità.

Qualità che si esprime nella accurata scelta del bestiame proveniente dai migliori allevamenti locali e nella competente macellazione e lavorazione delle carni all’interno dell’esercizio, che viene offerta al cliente con dedicata attenzione. Ed è proprio il cliente a rappresentare una priorità per la tradizione Beccalli: al pubblico viene da sempre riservato un riguardo particolare, al fine di instaurare un rapporto basato sulla fiducia e sulla garanzia di una accurata attenzione ad ogni persona nell’esposizione e nella vendita di ogni prodotto.

Tradizione non significa ostentata chiusura nel passato, ma elevata cura nelle lavorazioni e rispetto delle tecniche tipiche della famiglia. Significa aver chiare le proprie origini, valorizzando i prodotti locali e avendo al contempo attenzione per la situazione attuale e futura.